Ti apro le porte dell’anima, due appuntamenti per Stella del Mare

Il Centro Ascolto Stella del Mare ha organizzato per il 20 ed il 21 giugno 2019, l’evento dal titolo: “Ti apro la porta dell’anima”, col patrocinio dell’associazione gruppo regionale M.O.I.C.A. e l’associazione “Libere Donne” di Crotone. Gli incontri, molto importanti, ai quali la cittadinanza è invitata a partecipare, si svolgeranno esclusivamente di pomeriggio.
Il primo avrà luogo, a partire dalle 16.30, presso la sede Arca Enel, sita in piazza Matteotti 6, a Catanzaro, con un’esposizione artistica e successivo dibattito.

Saranno presenti gli espositori: Rosa Amerato (pittrice) che donerà al termine della serata un suo quadro al Centro Ascolto per l’impegno nel sociale, Maria De Fazio (poesia), Tullio De Virgilio (fotografia), Stefania Mandaliti (fotografia), Marco Pugliese (dipinti), Franco Tavernise (poesia) e Michele Varcasia (fotografia); interverranno alla discussione, moderata dalla giornalista Stefania Abbruzzo, Stefania Mandaliti (presidente associazione Stella del Mare), Francesca Cuomo (psicologa clinica), Giusy Pino (presidente regionale gruppo M.O.I.C.A.) e Caterina Villirillo (presidente associazione Libere Donne).
Il secondo appuntamento, ovvero la presentazione del libro della giornalista del TG1 Adriana Pannitteri “Cronaca di un delitto annunciato”, si terrà invece, alle 18.30, presso la libreria Ubik, in via del progresso 2, a Catanzaro Lido. Al dibattito, moderato da Nunzio Belcaro (titolare libreria Ubik), presenzieranno StefaniaMandaliti (criminologa forense), Stefania Abbruzzo (giornalista) e Michele Varcasia (responsabile comunicazione A.M.I avvocati).
“Il “Ti apro la porta dell’anima”– ha sottolineato l’organizzatrice dell’evento Stefania Mandaliti – è una storia, un’emozione che si percepisce attraverso le realizzazioni che ciascuna persona esporrà; è un confronto all’insegna dell’ascolto, della poesia, dell’arte e della fotografia; è un dibattito con i tanti e diversi esperti che interagiscono quotidianamente con Stella del Mare. “Ti apro la porta dell’anima” – ha concluso – è la possibilità di avere come ospite la giornalista Adriana Pannitteri che conduce in Rai i telegiornali mattutini e che ha all’attivo la pubblicazione di diversi libri”.
Per informazioni sull’evento e per le prenotazioni alla cena sociale a Copanello di Stalettì (entro e non oltre il 17/06/2019) è possibile telefonare al numero 339.3715940 oppure inviare una email agli indirizzi segreteriastellamare@libero.it/presidentestellamare@yahoo.com.

Comments are closed.