Online l’offerta formativa del CSV di Vibo Valentia

Tra giugno e luglio la programmazione dei corsi di formazione online del CSV di Vibo Valentia, rivolta anche ai volontari degli ETS delle province di Catanzaro e Crotone, è davvero molto fitta. Alcuni seminari – ai quali è possibile collegarsi mediante la piattaforma Zoom- sono organizzati direttamente dalle associazioni, come nel caso della diffusione dei trapianti per l’Aido;  della disabilità, con riferimento in particolare allo spettro autistico per “Alkemia”; della disabilità visiva nell’emergenza Covid per l’UICI; della legalità e beni comuni per “Libera” e della violenza sulle donne per il centro “Attivamente Coinvolte”.

Altri sono diretti a tutti gli ETS perché riguardanti tematiche trasversali come l’utilizzo di internet per il non profit, il rispetto della privacy, la tutela della sicurezza dei volontari nell’organizzazione degli eventi e l’uso corretto dei social nell’attività di fundraising.

Per iscriversi basta inviare una mail a info@csvvibovalentia.it. Successivamente verrà inviato un link per la partecipazione.

Per scaricare le locandine clicca qui

 

Comments are closed.