Online la XX edizione delle Giornate di Bertinoro per l’Economia Civile

Il 9 e 10 ottobre tornano “Le Giornate di Bertinoro per l’Economia Civile” con una XX edizione completamente rinnovata nel format e nella partecipazione. Un’EDIZIONE DIGITAL che nasce dalla volontà di replicare le riflessioni e le conversazioni che da oltre 20 anni promuovono pensiero e innovazione mettendo al centro il Terzo Pilastro.

WORLD-MAKING. Per un nuovo protagonismo del TERZO PILASTRO” è il tema della XX edizione che, attraverso sessioni, keynote, GDB talk e presentazioni di dati e ricerche, proporrà un confronto sulla necessità di un diverso ordine sociale capace di immaginare e generare futuro.

In questo stato d’eccezione la volontà di ricominciare a incontrarsi e confrontarsi è fortissima e la nostra convinzione è che questa edizione non sarà solo una sperimentazione ma il punto di ripartenza per le edizioni future.

L’iniziativa, promossaAICCON, da 20 anni riunisce i protagonisti del mondo accademico, dell’economia sociale e delle istituzioni insieme ad una community di studenti e giovani imprenditori sociali, per riflettere e conversare sui temi dell’economia civile.

È possibile iscriversi gratuitamente per seguire la diretta streaming a questo link: https://www.legiornatedibertinoro.it/iscrizione/

Per ulteriori informazioni:http://www.legiornatedibertinoro.it/

 

 

PER INFORMAZIONI:

AICCON

Tel 0543 62327

Mail ecofo.aiccon@unibo.it

Comments are closed.