Domenica 28 lo speciale su Natuzza su Padre Pio Tv

Domenica 28 dicembre, alle ore 21.45 circa, su Padre Pio Tv (canale 145 del digitale terrestre in Italia e canale 852 sulla piattaforma Sky), andrà in onda una puntata di “Viaggio nelle Diocesi” speciale dedicata a Natuzza Evolo.
A rendere testimonianza della straordinaria vita della Mistica di Paravati saranno il vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, Luigi Renzo, padre Michele Cordiano, uno dei figli di Natuzza ed altre persone che l’hanno conosciuta, fra cui anche personaggi dello spettacolo.

Al centro della trasmissione i dialoghi che Natuzza ha per anni avuto con la Madonna e Gesù, e la missione ad ella affidata di costruire una Chiesa.
Le telecamere della Life Communication mostreranno quanto finora realizzato con l’impegno e la devozione di tanti fedeli in campo sociale, nel volontariato e nei gruppi di preghiera. Grazie alle donazioni dei fedeli, infatti, i malati terminali e gli anziani presto troveranno strutture pronte ad accoglierli, adiacenti alla Chiesa in fase di ultimazione. All’interno dell’imponente Chiesa, inoltre, si potranno ammirare le opere di artisti provenienti dalle zone povere del Perù e del Sud del mondo. Un viaggio nella spiritualità della Calabria, terra di Santi.

Comments are closed.