Interventi per la promozione e la produzione culturale: pubblicata la graduatoria provvisoria

Sulla pagina web del Dipartimento Istruzione e Attività Culturali della Regione Calabria è on-line il D.D. n. 3472 dell’01 aprile 2021 con il quale è stata approvata la graduatoria provvisoria dell’avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di interventi per la promozione e la produzione culturale anno 2020.

L’avviso – con una dotazione finanziaria pari a 1.000.000 Euro – è orientato alla valorizzazione e alla migliore fruizione del patrimonio naturalistico, ambientale e culturale, favorendo forme di gestione innovative e integrate. Obiettivo è il sostegno all’offerta culturale regionale con una immagine e un assetto integrati e maggiormente fruibili dal pubblico individuato come destinatario primario degli interventi.

Avverso la predetta graduatoria è possibile proporre istanza di riesame entro venti giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale, ai sensi dell’art. 4.7 dell’avviso, esclusivamente mediante formale richiesta da inviare all’indirizzo pec cultura.iac@pec.regione.calabria.it.

Per scaricare il decreto ed i relativi allegati vai alla notizia.

Comments are closed.