Graduatoria provvisoria progetti di rafforzamento dell’offerta culturale calabrese – Azioni 1.1 e 3.1

Il Dipartimento Istruzione e Attività Culturali della Regione Calabria ha pubblicato le graduatorie provvisorie dei progetti presentati per le Azioni 1.1. e 3.1. previste dal bando per la “Selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del Sistema dei Beni Culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria, annualità 2019”.

L’Avviso Pubblico è stato articolato in 3 Azioni (“Valorizzazione del sistema dei beni culturali e ambientali”; “Rafforzamento del sistema museale”; “Valorizzazione del patrimonio demo-etno-antropologico e della cultura immateriale”) e 6 tipologie con l’obiettivo di sostenere progetti volti alla realizzazione di manifestazioni, festival, eventi di musica, teatro e spettacolo in genere, mostre d’arte, attività bandistica e concertistica, convegnistica e alla edizione di opere scientifiche e audiovisivi sulla storia e la cultura della Calabria.

Nello specifico, con DDG n.1207 dell’11/02/2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria ed elenco non ammessi azione 1 tipologia 1.1. “Festival Storicizzati di Rilevanza Nazionale” e con DDG n. 1396 del 13/02/2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei progetti ammessi e non ammessi a finanziamento azione 3 tipologia 3.1 “Promuovere lo sviluppo della cultura musicale”.

Entro giorni 15 (quindici) dalla pubblicazione dei rispettivi decreti sul sito istituzionale della Regione Calabria si potrà inviare, esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo cultura.iac@pec.regione.calabria.it, l’eventuale richiesta di riesame della propria posizione, specificando in maniera puntuale i motivi a fondamento della stessa.

Per la graduatoria provvisoria azione 1 tipologia 1.1. clicca qui

Per la graduatoria provvisoria azione 3 tipologia 3.1. clicca qui

Comments are closed.