Graduatoria definitiva progetti di rafforzamento dell’offerta culturale calabrese – Azione 2

Il Dipartimento Istruzione e Attività Culturali della Regione Calabria ha pubblicato la graduatoria definitiva dei progetti presentati per l’Azione 2 prevista dal bando per la “Selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del Sistema dei Beni Culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria, annualità 2019”.

L’Avviso Pubblico è stato articolato in 3 Azioni (“Valorizzazione del sistema dei beni culturali e ambientali”; “Rafforzamento del sistema museale”; “Valorizzazione del patrimonio demo-etno-antropologico e della cultura immateriale”) e 6 tipologie con l’obiettivo di sostenere progetti volti alla realizzazione di manifestazioni, festival, eventi di musica, teatro e spettacolo in genere, mostre d’arte, attività bandistica e concertistica, convegnistica e alla edizione di opere scientifiche e audiovisivi sulla storia e la cultura della Calabria.

Nello specifico, con D.D. n. 7215 del 10 luglio 2020 è stata approvata la graduatoria definitiva dell’Azione 2 “Rafforzamento del sistema museale” ed i relativi allegato A delle proposte ammesse e allegato B delle proposte non ammissibili a finanziamento. Il Decreto Dirigenziale ed i relativi allegati sono consultabili al seguente link.

Comments are closed.