E’ online il nuovo sito del CSV Calabria Centro

E’ online il nuovo sito internet del CSV Calabria Centro www.csvcalabriacentro.it!
Il nuovo sito vuole essere uno strumento al servizio del volontariato e del terzo settore, dei cittadini, delle pubbliche amministrazioni e di tutti coloro i quali intendono entrare in contatto con il nostro mondo ed accedere a contenuti ed informazioni rese immediatamente fruibili grazie alla dimensione telematica. 
La struttura è stata ideata per garantire la migliore consultazione dei contenuti,  privilegiare l’interazione con gli utenti e l’immediata divulgazione di tutte le notizie e le informazioni di maggiore rilievo per il volontariato, con diverse sezioni che garantiscono un più semplice accesso ai contenuti richiesti.
Tra le novità presenti una sezione dedicata alla web radio del CSV Calabria Centro, utile anche per promuovere un sempre maggiore coinvolgimento dei giovani ed un’area dedicata al Centro Studi in cui saranno condivise le pubblicazioni, i report, le ricerche e gli approfondimenti che saranno realizzati.
Il  nuovo sito vuole favorire la crescita del volontariato delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, la creazione di reti e sinergie, la condivisione di percorsi e servizi finalizzati al benessere delle nostre comunità.
Il vecchio sito del CSV Catanzaro sarà ancora attivo per qualche tempo, ma le notizie in esso pubblicate e molto altro di più potrà essere visionato direttamente su www.csvcalabriacentro.it.

Comments are closed.