Festival Il Giullare: aperte le candidature per il 2020 (scad. 17/05/2020) ANNULLATO

È on line il regolamento  per candidarsi a partecipare al Festival Il Giullare 2020 – XII edizione, che ancora una volta metterà al centro le splendide esperienze teatrali che in Italia portano sul palco attori a prescindere dalla propria condizione fisica, mentale, relazionale, oltre che testimonianze e performance del mondo della cultura, dello sport, della letteratura, della musica, dello spettacolo, del cinema.

Sul sito web www.ilgiullare.it  nella sezione regolamento 2020 è possibile scaricare il bando dettagliato con gli allegati per candidarsi a essere selezionati tra le sei compagnie partecipanti alla dodicesima edizione che si svolgerà nella cornice del centro Jôbêl di Trani tra il 20 ed il 25 luglio 2020.

Sono previsti i seguenti premi per le esibizioni giudicate migliori: il 1° premio consiste in un assegno dell’importo di € 500,00, il 2° premio  di € 300,00.

Numerosi saranno i riconoscimenti attribuiti: Premio del pubblico, Premio miglior allestimento scenico, Premio miglior attore, Premio migliore attrice, Premio emozione, Premio miglior regia.

Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 24.00 del 17 maggio 2020.

Il Festival è co-organizzato dall’Associazione e dalla Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà di Trani che operano presso  il Centro Jôbêl sito in Via Giuseppe di Vittorio n. 60 a Trani (BT) a cui aderisce la rete, dinamica e aperta, delle seguenti associazioni che hanno sottoscritto un protocollo di intesa, aperto a quanti vogliano farlo: le Associazioni di Volontariato di Trani AGE (Associazione Italiana Genitori), XiaoYan-Rondine che ride, Il Pineto, le Associazioni per la Donazione del Sangue di Trani FIDAS, AVIS, il Movimento Italiano Educativo di Azione Cattolica “I. Lazzati” sede di Trani, le Associazioni di Clownterapy “Il Treno del Sorriso” e “La città che sorride” di Trani, le Associazioni Teatrali di Trani Marluna Teatro e “Il Carro dei Guitti”, l’APS “Futuro Anteriore” di Bisceglie, l’Associazione di Barletta “La Rinascita”, la sezione provinciale BAT dell’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, le Associazioni di Protezione Civile OER-Trani, Trani Soccorso e Croce Rossa Italiana di Andria, l’Associazione Aspiedavid Abruzzo di Ortona (Ch), l’APS Eschatià Musica di Tradizione e Diversità di Galatone (LE), l’Associazione Ullallà Teatro di Marostica (VI). Per cui l’invito è aperto a ogni realtà che in Italia abbia voglia di condividerne i suoi principi ispiratori.

Per ogni info:

Associazione Promozione Sociale e Solidarietà e Cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà

presso Centro Jôbêl  – Via Giuseppe di Vittorio n. 60 –  76125 Trani – BT

tel. e fax 0883.501407

Sito web: www.ilgiullare.it – E-mail:  info@ilgiullare.it – PEC: assopromosocialetrani@pec.it

Vai alla notizia

Comments are closed.