Contributi per l’acquisto di autoambulanze e beni strumentali 2020 (scad. 01/02/2021)

Sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale del Terzo Settore e della Responsabilità Sociale delle Imprese sono state pubblicate le Linee guida per la presentazione delle domande per l’erogazione di contributi per l’acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie, di beni strumentali e di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche utilizzati direttamente ed esclusivamente per attività di interesse generale, ai sensi dell’articolo 76 del Decreto legislativo 3 luglio 2017 n. 117 e del Decreto ministeriale 16 novembre 2017 – annualità 2020.

Possono presentare la domanda per l’attribuzione dei contributi:

  1. a)le organizzazioni di volontariato per acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e di beni strumentali;
  2. b) le fondazioni e le organizzazioni di volontariato per la donazione di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche.

La domanda di contributo e la documentazione relativa agli acquisti dei beni effettuati nell’anno 2020 devono essere trasmesse con le modalità indicate nelle linee guida, entro il 31 gennaio 2021 che in quanto festivo slitta automaticamente al 1 febbraio 2021 .

Per con scaricare le linee guida e la relativa documentazione vai alla sezione dedicata.

Comments are closed.