Censimento Centri Antiviolenza (scad. 30 gg dalla pubblicazione sul BURC n. 4 del 9/1/2018)

regio cala

È stato pubblicato sul Bur Calabria n. 4 – parte III – del 9 Gennaio 2018 l’avviso volto a censire le realtà che operano sul territorio calabrese nel contrasto alla violenza di genere.

La Giunta regionale, oltre a disciplinare le fasi procedurali del censimento dei Centri antiviolenza operanti sul territorio regionale ha previsto, altresì, le fasi del riconoscimento formale di quelli idonei mediante rilascio di autorizzazione ed iscrizione alla specifica sezione dell’Albo regionale.

La Manifestazione di interesse è rivolta a tutti i gestori di Centri antiviolenza aventi sede operativa nella Regione Calabria, in possesso, alla data della domanda, dei requisiti previsti dalle Linee guida regionali.

Entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione della manifestazione d’interesse  (BURC n. 4 del 9/1/2018), gli interessati possono inoltrare domanda, a pena di nullità, utilizzando esclusivamente il modello di cui all’allegato A, corredata dai documenti richiesti, in firma digitale a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: pariopportunita.selfps@pec.regione.calabria.it. L’oggetto della PEC deve riportare, pena l’inammissibilità, la dicitura: “Censimento dei Centri Antiviolenza operanti dalla Regione Calabria”.

I soggetti interessati potranno inviare quesiti per posta elettronica certificata all’indirizzo pariopportunita.selfps@pec.regione.calabria.it entro e non oltre 5 (cinque) giorni antecedenti il termine ultimo previsto per la presentazione della domanda, indicando nella voce “oggetto” l’articolo o gli articoli della manifestazione, sulla quale si intende avere informazioni. Le risposte a quesiti di interesse generale saranno pubblicate sul sito internet www.regione.calabria.it – sezione “Bandi e Avvisi di Gara”.

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Angelo Parente del Settore n.7 “Pari Opportunità, Politiche di genere, Volontariato, Servizio civile ed Immigrazione” (tel. 0961/858998 – a.parente@regione.calabria.it) – Dipartimento n.7 “Sviluppo economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali”.

Per visionare il BURC n. 4 del 9/1/2018 clicca qui

Per tutte le informazioni vai alla pagina dedicata

 

Comments are closed.