Avviso STEM2020: pubblicato l’ultimo elenco dei beneficiari

Il Dipartimento per le pari opportunità, al fine di soddisfare il maggior numero di domande pervenute, ha incrementato di un milione di euro le risorse destinate all’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di promozione dell’educazione nelle materie STEM “STEM2020” pubblicato il 16 giugno 2020.
Ciò ha consentito di finanziare ulteriori domande già pervenute.

Tale ulteriore incremento – che si aggiunge a quello di un milione di euro pubblicato il 18 settembre 2020 sul sito del Dipartimento per le pari opportunità (leggi qui) – ha portato il totale complessivo delle risorse a 4 milioni di euro, con i quali sono stati finanziati n. 279 progetti volti a realizzare attività di carattere educativo per l’acquisizione di competenze nelle materie STEM (Sciences, Technology, Engineering and Mathematics), che rivestono un ruolo centrale per il rilancio sociale, culturale ed economico del Paese.

 Con l’esaurirsi delle risorse disponibili, le proposte progettuali pervenute successivamente alla domanda dell’ultimo beneficiario (10 agosto 2020, ore 17.22) non sono, pertanto, state oggetto di esame ai fini dell’ammissibilità, ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso.

Per visionare l’elenco dei beneficiari ammessi a finanziamento vai alla notizia.

Comments are closed.