Avviso selezione progetto destinato a 30 bambini affetti da autismo (scad. 21/03/2019 ore 12)

Sul sito del Comune di Catanzaro, nella sezione avvisi e ordinanze è stato pubblicato il bando relativo alla selezione di 30 minori per la partecipazione al progetto “Il giardino dei sorrisi-Ludoteca comportamentale” voluto dall’amministrazione comunale e la cui realizzazione è curata dall’Associazione Neomera Onlus, destinato ai giovani che hanno ricevuto una diagnosi di disturbo autistico.

I destinatari, di età compresa tra i 2 e i 16 anni e residenti nel Comune di Catanzaro e negli altri 30 Comuni appartenenti all’Ambito territoriale, avranno accesso gratuito alle attività previste settimanalmente per un anno e saranno suddivisi in gruppi per fasce di età.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate, utilizzando l’apposita modulistica, entro le ore 12 del prossimo 21 marzo presso il settore politiche sociali del Comune di Catanzaro, in via Fontana vecchia n. 50, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante Pec all’indirizzo sett.politichesociali@certificata.comune.catanzaro.it.

Leggi la notizia

Per scaricare il bando e la modulistica clicca qui

Comments are closed.
Archivio articoli