Astarte aderisce alla campagna dell’Unar “DIVERSI PERCHE’ UNICI”

In Occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali che si celebra il 21 marzo, l’associazione ASTARTE aderisce alla settimana d’azione contro il razzismo promossa dall’UNAR.
La campagna di sensibilizzazione, quest’anno all’insegna del claim “Diversi perchè unici” , intende dare un efficace segnale a presidio della convivenza, favorendo spazi di partecipazione e conoscenza che possano far crescere il dialogo tra le culture e le religioni e promuovere la ricchezza e le opportunità derivanti da una realtà multiculturale.

L’iniziativa prevista da ASTARTE si terrà il 20 marzo nella Sala Convegni dell’ Ostello della Gioventù a Miglierina (Cz), consisterà in un convegno a cui è stato attribuito lo stesso titolo della manifestazione :”DIVERSI PERCHE’ UNICI – Esperienze e buone prassi nella lotta contro ogni forma di discriminazione”.

L’ evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria (9 crediti formativi) ed è previsto, per avere diritto ai crediti formativi, un costo d’iscrizione pari a 10 euro per spese di segreteria;

Per informazioni e iscrizioni scrivere all’indirizzo email : astarte2011@libero.it o inviare un sms al 3200876477

Per scaricare la locandina clicca qui

Comments are closed.