Applicativo gestionale Si.Re per le OdV

Csvnet in collaborazione con la Fondazione con il Sud ha realizzato nel 2014 un applicativo per la gestione contabile, amministrativa e progettuale delle associazioni di volontariato denominato Si.Re, attualmente in uso alle associazioni di volontariato che stanno gestendo i progetti approvati con il Bando Volontariato 2013 della Fondazione con il Sud.
L’applicativo web consente di tenere la contabilità con criterio di cassa, di redigere il bilancio consuntivo (rendiconto finanziario e nota integrativa), di gestire quote associative, libro soci e libro volontari, organi associativi, cariche elettive, donatori e molto altro.

Csvnet intende mettere a disposizione le licenze inutilizzate e recuperate attualmente disponibili, per quelle OdV che intendono avvalersi dell’applicativo web per una conduzione ordinata, trasparente ed autonoma della propria realtà associativa.
L’utilizzo sarà a titolo gratuito fino a dicembre 2017, dopo tale periodo è stimato che il costo annuo partirà da un prezzo base di € 250,00 fino ad un massimo di € 500,00, a seconda della dimensione dell’ OdV utilizzatrice.
Il CSV Catanzaro fornirà assistenza e accompagnamento per l’utilizzo dell’applicativo web.

Le Organizzazioni di Volontariato realmente motivate e interessate all’utilizzo dell’applicativo, possono inviare la scheda di adesione entro e non oltre il 30 giugno 2016 all’indirizzo mail v.carioti@csvcatanzaro.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del CSV Catanzaro al numero 0961/794607.

Comments are closed.