Il 28 luglio inizia il corso di comunicazione dell’Anmil

Mercoledì 28 luglio avrà inizio il corso di formazione teorico- pratico sulla comunicazione applicata ai servizi promosso dall’Anmil (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro), in collaborazione con l’Irfa (Istituto Ricerca, formazione e riabilitazione). Il progetto, destinato a persone con disabilità il cui diritto al lavoro trova riconoscimento nella legge 68/99, si svilupperà a distanza su quattro moduli e avrà la durata di 40 ore. Nei vari moduli verranno affrontati i principi, gli stili e le tecniche della comunicazione, e verrà favorita la capacità di parlare in pubblico, di gestire lo stress e le emozioni, al fine di formare esperti in grado di fornire un servizio adeguato per l’erogazione di beni e servizi negli enti pubblici o nelle aziende.

La comunicazione, infatti, è un settore strategico per la fruizione dei servizi e l’accesso alla tecnologia informatica e telematica, in un’ottica di marketing sociale, culturale e territoriale.

Alla fine del progetto verrà rilasciato un attestato di partecipazione, dopo il superamento di una prova a risposta multipla.

Per partecipare al corso contattare il numero verde 800.180943 o la sede territoriale di Catanzaro  al numero 0961.745141. Il sito web è www.anmil.it.

Comments are closed.