Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

logo weworldWeWorld onlus ,è un’Organizzazione Non Governativa di cooperazione allo sviluppo, nata a Milano nel 1999 e impegnata in Italia, Asia, Africa e America Latina, a supporto dell’infanzia, delle donne e delle comunità locali nella lotta alla povertà e alle disuguaglianze, per uno sviluppo sostenibile.


Impegnata da subito nel post emergenza sisma che ha colpito l’Italia centrale nell’estate del 2016, organizza un campo di lavoro per dare la possibilità di contribuire alla ripartenza di alcune attività agricole e nel frattempo poter fare un percorso formativo per comprendere le dinamiche di un intervento post emergenza e poter analizzare i processi organizzativi dell’intervento e l’impatto a medio a lungo termine.
La proposta è rivolta a non più di 12 volontari - volontarie di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
La quota, che comprende vitto, alloggio, materiale di formazione è di 150 euro.
Il campo volontari si svolgerà da sabato 1 luglio a sabato 8 luglio 2017 ad Accumoli (Rieti) presso l’Azienda Agricola di Grisciano.

Scarica il programma
Per ulteriori informazioni: https://www.weworld.it/weworld-ad-accumoli/ 
Per info su costi e adesioni: 342-6386336 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.