Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

Notizie dalle Associazioni

ImmagineIL CENTRO SOLIDARIETÀ CATANZARO MARINA (C.S.C.M.) seleziona quattro volontari da impiegare nel progetto di servizio civile denominato “NOI CI SIAMO” , inserito nel Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – da realizzarsi nella Regione Calabria.


Possono partecipare alla selezione i giovani disoccupati che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
La domanda di partecipazione, previa iscrizione al Programma Garanzia Giovani, firma del Patto di Servizio e “presa in carico” da parte del CPI e/o Servizio competente, può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mano presso il CENTRO DI SOLIDARIETA’ CATANZARO MARINA (C.S.C.M)_Via Sant’Elena n. 42- CAP. 88100_ CATANZARO (CZ) al MARTEDI-GIOVEDI-VENERDI - DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
3) con “raccomandata A/R”, da recapitare in busta chiusa al CENTRO DI SOLIDARIETA’ CATANZARO MARINA (C.S.C.M)_Via Sant’Elena n. 42- CAP. 88100_ CATANZARO (CZ) _recante all’esterno della busta la dicitura “Domanda di partecipazione al Progetto di Servizio civile _GARANZIA GIOVANI Anno 2018“. Indipendentemente dalla modalità di presentazione le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, entro il termine perentorio delle ORE 14.00 del 20 LUGLIO 2018 ( non fa fede il timbro postale di spedizione).
La selezione dei candidati sarà effettuata dall’associazione DI VOLONTARIATO CENTRO DI SOLIDARIETÀ CATANZARO MARINA.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’associazione ai numeri di telefono3281913963- 3249093806-3296117930 oppure all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.