Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

Notizie dalle Associazioni

citrigno mastropasqua4E’ stato sottoscritto il 12 giugno il protocollo d’intesa tra il Centro per la Giustizia Minorile per la Calabria ed il Centro Clinico San Vitaliano, rappresentati rispettivamente da Isabella Mastropasqua e Alfredo Citrigno, finalizzato all’avvio di tirocini formativi-lavorativi a favore dei ragazzi in carico ai Servizi Minorili della Giustizia della Calabria.

L’accordo rappresenta un’innovativa modalità di reinserimento sociale dei minori e giovani adulti entrati nel circuito penale che si affianca alle numerose attività pedagogico-educative offerte dalla Giustizia Minorile, e rappresenta un’opportunità concreta di sinergie operative tra ente pubblico e privato sociale. Un passo importante verso la costruzione della solidarietà da parte delle imprese che perseguono anche finalità etiche, strumento di crescita e di arricchimento per chi offre il lavoro, per chi ne beneficia e per l’intero contesto sociale.

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.