Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

Notizie dalle Associazioni

obr2018Anche Catanzaro - mercoledì 14 febbraio, in Galleria Mancuso a partire dalle ore 18 - aderirà al flash mob “One Billion Rising”, la campagna ideata da Eve Ensler fondatrice del movimento V-Day e autrice de “I monologhi della vagina”. A promuovere l’iniziativa, come ogni anno, è l'associazione AstartE di Catanzaro assieme ad altre realtà del sociale, radicate sul territorio.

Quest’anno la parola d’ordine di ONE BILLION RISING è SOLIDARIETÀ: non può esserci rivoluzione senza solidarietà, non possiamo invocare un cambiamento nel sistema - cambiamento di mentalità; di cultura; di coscienza, dei valori; di volontà politiche - attraverso azioni individuali e isolate.
Solidarietà vuol dire CONNETTERSI IN MANIERA RADICALE. LA SOLIDARIETÀ È UNA RIVOLUZIONE!
Chiunque può partecipare al flash mob con indosso un capo di abbigliamento o un accessorio di colore rosso oppure nero o fucsia, così da potersi contraddistinguere durante l'evento. E’ un modo per sentirsi uniti in contemporanea con tutto il mondo e ballare anche per chi, in silenzio, non potrà esserci perché vittima di violenza o femminicidio...

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.