Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

Notizie dalle Associazioni

Locandina AUSER di NataleIl centro di aggregazione sociale di Guardavalle, gestito dall’Auser, presieduto da Nicola Geracitano, è una fucina di idee e di scambi culturali. Ogni giorno della settimana, infatti, è dedicato ad un’attività sempre diversa, finalizzata allo scambio generazionale (di grande successo il corso di impagliatura delle sedie, che ha visto i bambini apprendere in maniera egregia le tecniche da parte degli anziani del luogo) ed all’animazione della cittadina jonica.

Fitto il programma predisposto anche nel mese di dicembre, grazie all’impegno a tutto tondo della volontaria Teresa Menniti, che ha messo a disposizione della comunità la sua esperienza artistica, in qualità di docente all’Accademia delle Arti e Professioni (ADAP) di Catanzaro. Da segnalare la data del 9 dicembre, dedicata ai bambini; il pranzo solidale del 17, in compagnia degli extracomunitari che fanno parte integrante della comunità, e la mostra fotografica che ritrae la storia dei luoghi, immortalata in scatti datati tra il 1925 ed il 1960.

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.