Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

Notizie dalle Associazioni

colletta alimentare un raggio di soleTra le 8.200 tonnellate di derrate alimentari raccolte nella giornata del 25 novembre, in occasione della colletta alimentare che si è svolta in tutt’Italia, c’è anche il contributo dell’associazione “Un raggio di sole”, convenzionata con il Banco Alimentare. In collaborazione con la Iassfi e con i rispettivi volontari (Pietro Romeo, Mimmo Procopio, Danilo Romeo, Stefano Silipo e Marco Mangiacasale) l’associazione era presente di buon mattino davanti ad un noto supermercato della città.

Come sempre i cittadini catanzaresi, che ormai conoscono le situazioni di estrema precarietà, sia economica che sociale, si sono dimostrati alquanto propensi alla solidarietà: grazie alla loro generosità, sono stati raccolti circa 300 kg di derrate alimentari, quali latte, pasta, legumi, biscotti, prodotti per l’infanzia, pelati, zucchero, carne in scatola e tonno.
Le derrate, suddivise per prodotto e chiuse in appostiti contenitori, sono stati portate al centro raccolta del Banco Alimentare nel quartiere Sala, e prima delle festività natalizie verranno distribuite a tutti i bisognosi di Catanzaro e provincia che vivono sotto la soglia di povertà.

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.