Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

Notizie dalle Associazioni

asta maglie cz ospedale allegroAllegria e solidarietà con l’asta delle maglie di alcuni giocatori del Catanzaro e la raccolta fondi per il progetto Ospedale Allegro. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore e si è tenuta ieri sera in occasione dell’inaugurazione del Lido dei Trulli 2. Testimonial d’eccezione, il giocatore Daniel Leone. I volontari dell’associazione hanno animato il locale con i colori, i sorrisi e i palloncini che in genere portano nei reparti pediatrici degli ospedali di Catanzaro.

Durante la serata, i presenti hanno fatto delle donazioni libere, inoltre sono state messe all’asta le maglie di Giovinco, Leone, Sarao, Sabato, De Lucia, Sirri, Mancosu e Prestia. I proventi dell’iniziativa saranno devoluti al progetto Ospedale Allegro che ha l’obiettivo di rallegrare e supportare i piccoli degenti dei reparti di pediatria, chirurgia e oncologia pediatrica (ospedale Pugliese-Ciaccio) e i loro genitori.
L’Associazione ‘Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore’ - Onlus è a fianco dei minori e delle loro famiglie dal 1985. Tra l’altro, porta avanti il servizio telefonico ‘Filo Diretto per l’infanzia’ che raccoglie segnalazioni di maltrattamento e abuso sui minori, offre supporto materiale e morale per le famiglie indigenti e promuove percorsi di accompagnamento alla genitorialità. Dal 1999 è in ospedale per sostenere e intrattenere i piccoli ricoverati e supportare le loro famiglie.

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.