Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

Beni Confiscati PUna due giorni per tracciare percorsi virtuosi all’insegna del dialogo e della collaborazione tra i diversi soggetti territoriali, sia pubblici che privati, coinvolti nella filiera di valorizzazione dei patrimoni confiscati alla criminalità organizzata. Questi i tratti salienti del Workshop sui Beni Confiscati che si terrà lunedì 13 e martedì 14 novembre, nella Sala conferenze di Palazzo Corrado Alvaro a Reggio Calabria, al quale prenderà parte anche il Dipartimento programmazione della Regione Calabria.

L’evento è rivolto alle amministrazioni pubbliche e alle associazioni o enti del terzo settore ed è organizzato dal Comune di Reggio Calabria in collaborazione con la Città Metropolitana di Reggio Calabria, l’Anci, l’Agenzia Nazionale per i Beni Sequestrati e Confiscati, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Ordine dei Commercialisti di Reggio Calabria.

Per la Regione Calabria interverrà il Dirigente del Dipartimento programmazione Paolo Praticò che introdurrà i lavori insieme al Capo Unità Italia e Malta della Direzione Generale Politica Regionale e Urbana della Commissione Europea Nicolas Girbert Morin, al Presidente della Commissione regionale contro la ‘ndrangheta Arturo Bova e al Vicesindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Riccardo Mauro.

Di seguito il programma completo dell’iniziativa.

Allegati:
PROGRAMMA DELL'EVENTO

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.