Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel blog accetti l'uso dei cookie.

uniceftirioloSabato 6 e domenica 7 maggio sarà allestito a Pratora di Tiriolo, nei pressi di Piazza Deledda (davanti la Chiesa), uno dei 18 punti provinciali dove poter acquistare le famose piantine di orchidea. Di fatto, saranno cedute in 2.200 piazze italiane, di cui 900 organizzate direttamente dall' UNICEF, le piantine di orchidea contenute all'interno di una confezione di plastica che ha dei manici per favorirne il trasporto, a fronte di una offerta di 15,00 euro.

L’evento che per la prima volta fa tappa a Pratora di Tiriolo, è organizzato in collaborazione con l’Oratorio Fratello Francesco, che attraverso i suoi componenti, ne curerà la distribuzione sul territorio tiriolese. L'evento si svolgerà contemporaneamente in tutte le piazze e i fondi raccolti con la cessione delle piantine, saranno destinati al programma "un orchidea dell' Unicef per ogni bambino in pericolo". Appuntamento da non perdere, per regalare un sorriso a chi è meno fortunato.

Bookmakers bonuses with gbetting.co.uk website.